Mo2Ma è un collettivo formato da Massimo Curti, Cristina Maris e Francesco Morteo. Nato nel 2018, il suo obiettivo è proporre un’arte in grado di stimolare i sensi dell’osservatore, coinvolgendolo in un dialogo continuo con l’opera
Intrecciando pittura, fotografia e suono, Mo2Ma sviluppa un coinvolgimento completo del visitatore, che interagendo con stimoli audio e visivi diventa attore protagonista di ogni progetto. All’attivo ha numerose mostre personali e collettive.
MacMaris è un duo artistico composto da Massimo Curti e Cristina Maris. La loro produzione artistica si colloca nel solco del movimento denominato “arte sensazionale”, di cui fa parte anche Mo2Ma, e si pone l’obiettivo di realizzare opere di grande impatto emozionale mediante la sinestesia costituita dal collegamento inscindibile tra musica e immagine.
Hanno al loro attivo mostre sia in ambito nazionale (Genova, Milano, Brescia) sia internazionale (Parigi e Berlino) oltre ad aver partecipato a diverse edizioni della fiera ArteGenova.